Cartissima Q8 per Alitrans Servizi: “Assistenza di qualità”

Alitrans Servizi, azienda specializzata in trasporti su tutto il territorio nazionale e all’estero di merce pericolosa in A.D.R. e di rifiuti, si è affidata, da circa un anno, a Petrol Service, partner di Q8.

Per i 14 mezzi che compongono la flotta aziendale, la società milanese ha scelto Cartissima Q8, la fuel card “smart” ideale per rifornimenti veloci, sicuri e convenienti su tutto il territorio nazionale.

“Siamo molto soddisfatti della scelta”, precisa Marco Squeri, Operativo e Commerciale di Alitrans Servizi. “Abbiamo riscontrato da subito massima attenzione e grande professionalità. Ogni nostra richiesta – precisa – ha sempre trovato una soluzione rapida ed efficace. Un’assistenza precisa e puntuale che ci consente di lavorare con tranquillità”.

L’azienda lombarda si rivolge ad un mercato variegato, composto da laboratori, officine, industrie, depositi, impianti, liberi professionisti e privati. “La nostra attività si concentra in un ambito molto delicato dei trasporti. La scelta di partner affidabili come Petrol Service– conclude Squeri - è fondamentale per garantire ai clienti servizi di qualità”.

Per saperne di più