Offerta completa con Q8 Quaser. D’Ambra: “Sempre più vicini ai nostri clienti”

Con Q8 Quaser, la società che commercializza e distribuisce carburanti e combustibili al consumo attraverso le Divisioni Nord e Sud, si aggiunge un altro tassello all’offerta del noto marchio di Kuwait Petroleum Italia, sempre più in linea con le esigenze e le aspettative del mercato.

“Si tratta di un’attività – precisa - Giuliano D’Ambra, Amministratore di Petrol Service, partner di Q8 - che si affianca a quella che portiamo avanti con professionalità da anni con Cartissima e Recard. La nuova sfida chiude in qualche modo il cerchio e ci consente di essere ancora più vicini alle esigenze della nostra clientela”.

Il nuovo sistema intercetta e soddisfa i bisogni di consumo di gasolio per uso agricolo, per l’autotrazione e per il riscaldamento. Tre fasce di mercato che ora potranno contare sulla qualità e l’affidabilità del marchio Q8.

La clientela avrà inoltre la possibilità, grazie al portale Q8 e ad un’App dedicata, di gestire il nuovo servizio in maniera semplice ed efficace, a partire da ordini, posizione amministrativa, fidi e tanto altro ancora. “Grazie ad una capillare organizzazione logistica e alla digitalizzazione di tutti i nostri servizi – precisa D’Ambra - siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in maniera precisa, comoda e puntuale. Il mondo Q8 – conclude l’Amministratore di Petrol Service – guarda da tempo con grande attenzione al digitale proprio per garantire servizi sempre più innovativi e facili da gestire anche a distanza”.

Per saperne di più