Accordo con ENEL X WAY: con CARTISSIMA Q8 accedi alla rete di ricarica per veicoli elettrici

Un servizio e un’opportunità in più per i clienti di Petrol Service, partner ufficiale per le fuel card Q8. Con l’App CartissimaQ8, i clienti potranno accedere alla rete di ricarica per veicoli elettrici di Enel X Way in Italia.

La nuova Global business line di Enel, interamente dedicata alla mobilità elettrica, e Q8 hanno siglato un accordo di interoperabilità: i clienti potranno scegliere tutte le tipologie di punti di ricarica partendo dalle Quick da 22 kW+22 fino a quelle ad alta potenza grazie alle quali è possibile fare il pieno di energia al veicolo in meno di 20 minuti.

Il mondo Q8 conferma la sua partecipazione attiva al processo di transizione verso una mobilità sempre più sostenibile e smart.

L’accordo, si inserisce nel progetto più ampio già avviato da Enel X Way e Q8 per l’installazione di nuovi siti di ricarica per veicoli elettrici in tutta Italia. Una soluzione per il B2B integrata nell’app CartissimaQ8, grazie alla quale sarà ora possibile individuare comodamente la stazione di ricarica vicina, prenotare la presa 15 minuti prima dell’arrivo presso il punto di ricarica, monitorare costantemente lo stato di ricarica e, infine, ricevere una notifica al completamento della stessa.

Per saperne di più