Welfare aziendale più vicini ai dipendenti: tutte le opportunità del mondo Q8

Welfare aziendale più vicino ai dipendenti con nuovi incentivi che prevedono offerte fino al doppio del valore previsto per i fringe benefit. Per i buoni carburante, in particolare, la soglia di esenzione fiscale passa, per l’anno di imposta 2020, da 258,23 a 516,46 euro.

Entro tale soglia, le aziende possono offrire per ogni dipendente una diversa gamma di beni e servizi sotto forma di benefit esentasse. I fringe benefit sono una forma di retribuzione non monetaria relativa a benefici di diversa natura, in aggiunta alla busta paga concessa al lavoratore dipendente.

L’opportunità è inserita nel Decreto Legge n.104, pubblicato il 14 agosto 2020. “Un'occasione – precisa Giuliano D’Ambra di Petrol Service - anche per i nostri clienti attuali e quelli futuri, che potranno incrementare così il volume di acquisto dei Q8 Ticketfuel a favore dei propri collaboratori e scoprire i vantaggi di far parte della grande network Q8”.

Q8 mette a disposizione dei clienti, Recard, una soluzione studiata appositamente per essere integrata nei piani di welfare aziendale.

RecardQ8 è lo strumento ideale per le aziende che desiderano avere una soluzione completa e integrata per i pagamenti del carburante. E’ disponibile in 3 differenti versioni: Business, la carta carburante ricaricabile per i rifornimenti aziendali che necessitano di fatturazione elettronica, Coupon, la carta “usa e getta” cedibile a terzi per incentivazioni e promozioni e Q8 Tickefuel, i buoni carburante digitali ideali per i piani di welfare. Richiedibile da ogni azienda in completa autonomia, Q8 Ticket Fuel è una soluzione di pagamento flessibile e sicura spendibile in tutti i punti vendita Q8 e Q8easy, per un totale di circa 3.000 stazioni di servizio su tutto il territorio italiano.

Una serie di opportunità per i datori di lavoro e i loro collaboratori che potranno così beneficiare dei vantaggi di far parte del grande network Q8.

Per saperne di più