Poker di carte carburanti per rifornimenti e servizi veloci e sicuri

Quattro carte carburanti personalizzate per un poker di proposte in grado di rispondere, con servizi veloci e innovativi, alle esigenze di tutti i clienti. L’innovazione e la digitalizzazione targate Q8 sono il punto di forza delle quattro carte carburanti proposte da Petrol Service. Il prodotto di punta della gamma è CartissimaQ8, la fuel card “smart”, dedicata a flotte aziendali grandi o piccole, per rifornimenti veloci, sicuri e convenienti su tutto il territorio nazionale. Cartissima Q8, che può essere utilizzata su un network di circa 3.300 punti vendita capillarmente distribuiti sull’intero territorio nazionale, offre un processo di fatturazione flessibile che consente di ricevere, gestire ed archiviare le fatture in formato elettronico al fine di snellire e semplificare le attività contabili ed amministrative.

Il tutto con un pratico addebito diretto in conto corrente. RecardQ8 Business è la ricaricabile senza limiti per il rifornimento. Semplificazione amministrativa, importi di ricarica personalizzabili e gestione in tempo reale garantiscono una flessibilità gestionale senza precedenti. La fatturazione elettronica e dettagliata per singola carta consente agevolmente il recupero dell’IVA in conformità delle nuove disposizioni della legge di bilancio 2018. Pensata su misura per il cliente, RecardQ8 Coupon è la carta carburante ricaricabile utilizzabile sul circuito Q8, ideale per i programmi di incentivazione e promozione aziendale. La carta è la perfetta sintesi di qualsiasi programma di incentivazione e di welfare di successo che si fonda sui punti chiave del valore percepito, della flessibilità e della semplicità d'impiego.

TicketfuelQ8, infine, rappresenta l’evoluzione dei sistemi di pagamento dei rifornimenti aziendali. Ideali per le campagne di incentivazione, promozione e piani di “welfare aziendale”, i TicketfuelQ8 consentono di usufruire di diversi vantaggi di natura fiscale. Bastano pochi click per generare i codici di pagamento: utilizzabili per rifornimenti nelle stazioni di servizio del circuito Q8, possono essere stampati con il qualsiasi logo aziendale o inviati direttamente via mail al beneficiario. E’ possibile attribuire a ciascun codice la durata e importi personalizzabili dal cliente.

Per saperne di più