Cartissima Q8 per la Cooperativa Trasporti Cerignola

L'azienda C.T.C. COOPERATIVA TRASPORTI CERIGNOLA, nata nel 2008, opera nel settore trasporto merci. Da circa un anno collabora con Petrol Service e il mondo Q8. “La scelta – precisa Giuseppe Penta, responsabile dell’area Amministrazione e Contabilità della società con sede a Cerignola, in provincia di Foggia - è stata sollecitata da nostri soci autotrasportatori che trovano molto utile e comoda Cartissima Q8”.

La fuel card “smart”, ideale per rifornimenti veloci, sicuri e convenienti su tutto il territorio nazionale, è infatti lo strumento utilizzato quotidianamente per gestire al meglio la flotta aziendale, composta da sei mezzi impegnati soprattutto nel Centro Sud.

“La presenza capillare di distributori Q8 nell’area in cui operiamo è sicuramente uno dei punti di forza del nostro partner che è, da sempre, tra le compagnie di settore più affidabili”. Giudizio assolutamente positivo anche sulla Carta scelta, “molto semplice da utilizzare e funzionale – aggiunge Penta - anche per monitorare costantemente i consumi dei nostri mezzi in circolazione”.

A distanza di circa un anno dall’avvio della collaborazione, il bilancio è decisamente positivo. “Oltre alla qualità dei servizi Q8, abbiamo sempre riscontrato grande attenzione da Giuliano D’Ambra e dallo staff di Petrol Service, pronti a rispondere in tempo reale ad ogni nostra richiesta. Un supporto costante e competente – conclude – che ci consente di operare in piena tranquillità”.

Per saperne di più