D’Ambra: digitalizzazione valore aggiunto per i nostri clienti

Petrol Service garantisce al cliente un servizio a 360 gradi che include carte e buoni carburanti per i dipendenti e, a breve, anche la fornitura di gasolio e lubrificanti. “Il nostro obiettivo è arrivare ad un’offerta sempre più completa e diversificata – precisa Giuliano D’Ambra – in grado di coprire, con servizi innovativi ed efficienti, tutte le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. I costi relativi al carburante hanno in azienda una notevole incidenza e vanno necessariamente ottimizzati. Una gestione autonoma in tempo reale, come quella garantita dal nostro sistema, rappresenta sicuramente un valore aggiunto per chi fa impresa”.

Tra i punti di forza di Q8, uno dei principali player di mercato a livello mondiale, c’è sicuramente l’alta digitalizzazione, frutto di investimenti continui in nuove tecnologie, utilizzata per la gestione delle carte e degli altri strumenti di pagamento. Un sistema che, riducendo i passaggi burocratici a vantaggio di servizi di alta qualità gestiti autonomamente dal cliente, rappresenta un vantaggio competitivo rispetto a buona parte dei competitor ancora legati, quasi esclusivamente, ai supporti magnetici.

“Con Petrol Service – continua - riusciamo a garantire offerte altamente personalizzate, in linea con le reali esigenze e le aspettative del singolo cliente. Un vantaggio non da poco per chi sceglie la nostra proposta per effettuare tutte le operazioni di pagamento in piena sicurezza e con la massima trasparenza. La gestione della voce di spesa relativa al carburante è facile e veloce, con vantaggi notevoli, sia da un punto di vista gestionale e organizzativo che strettamente economico”.

Il target di riferimento di Petrol Service, che opera sul mercato nazionale attraverso una rete di commerciali, è composto da aziende operanti nei più svariati settori merceologici, a partire dall'autotrasporto pesante, passando per le "flotte” di mezzi leggeri fino ai titolari di partita IVA.

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