Ecotecno Group promuove a pieni voti Q8. Chiappetti: Petrol Service partner ideale

ECOTECNO GROUP, azienda con sede a Casalnuovo di Napoli, leader nella realizzazione e progettazione di impianti fotovoltaici e solari termici, ha scelto Petrol Service e il mondo Q8 oltre due anni fa.

Cartissima Q8, la fuel card “smart” ideale per rifornimenti veloci, sicuri e convenienti su tutto il territorio nazionale, è lo strumento utilizzato per gestire al meglio la flotta aziendale, composta, tra furgoni e auto, da una decina di mezzi, impegnati soprattutto nel Centro Sud e, in particolare, in Campania, Basilicata, Puglia e Lazio.

“La presenza capillare di distributori Q8 è la migliore garanzia per la nostra attività”, precisa l’amministratore Luca Chiappetti che sottolinea anche i vantaggi dell’applicazione Q8. “È molto semplice da utilizzare e ci consente di monitorare costantemente i consumi dei nostri mezzi in circolazione”.

“Con Petrol Service – aggiunge Chiappetti - c’è stata subito sintonia, grazie anche alla disponibilità di Giuliano D’Ambra, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Il primo bilancio di questa collaborazione è assolutamente soddisfacente sia per la qualità dei servizi offerta che per la professionalità e la competenza di chi ci segue ogni giorno nella nostra attività”.

Per saperne di più