Puleo (Alta Posa Srl): CartissimaQ8, comodità ed esclusivi vantaggi

Puleo Carmelo titolare dell’azienda Alta Posa Srl da tempo si è affidato a Petrol Service, usufruendo dei servizi offerti da CartissimaQ8, di cui ne è pienamente soddisfatto. L’Alta Posa Srl con sede a Carpi (Modena) si occupa  prestazioni di manodopera, posa in opera serramenti per conto terzi.  “Ho scelto Q8 innanzitutto per comodità – spiega Puleo in quanto abbiamo il distributore adiacente all’azienda. Ho seguito i consigli di Petrol Service e ho optato per CartissimaQ8.

Oltre la comodità, però, ho riscontrato notevoli vantaggi. Posso usufruire di piccoli sconti e darla ai miei dipendenti che quotidianamente riforniscono i furgoni dell’azienda. Un feedback senza dubbio positivo. Mi sono trovato bene con l’agente di vendita di Petrol Service, al di là dell’aspetto puramente commerciale, emerge anche quello umano.

La Petrol Service si è messo subito a disposizione, ha ascoltato le mie esigenze e mi ha consigliato molto bene. Insomma,  sono soddisfatto dell’esperienza con Petrol Service e sento di consigliarla anche alle altre aziende”.

Per saperne di più